Calcio-scommesse/ Abete: Fiducia in fenomeno circoscritto

Calcio-scommesse/ Abete: Fiducia in fenomeno circoscritto

Roma, 8 giu. (TMNews) – “Sono fiducioso che sia un fenomeno circoscritto, in ogni caso seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione”. Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha commentato gli ultimi sviluppi dello scandalo calcio-scommesse a margine delle celebrazioni del centenario dell’Associazione italiana arbitri.

Abete ha spiegato che “i prossimi Campionati partiranno regolarmente e, a maggior ragione, già domani saranno resi disponibili i documenti collegati alle indagini della Procura di Cremona. Per altro – ha concluso – che a Napoli ci fosse un’inchiesta aperta era un fatto già noto da mesi”.

Sav/Sar

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google