Pippa non smette di stupire: vacanza hot con il suo ex

Pippa non smette di stupire: vacanza hot con il suo ex

Non abbandona il proscenio del gossip la arrembamte e sexy sorella della neo sposa del principe William d’Inghilterra. Pippa Middleton è stata colta infatti in piena vacanza romantica a Madrid. La sorella di Kate è stata infatti immortalata nella capitale spagnola in compagnia di alcune amiche e del suo ex George Percy, figlio di uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna.

A pubblicare le fotografie è il sito del tabloid britannico Daily Mail. Pippa è divenuta una vera e propria celebrità durante la diretta in mondo visione delle nozze reali a Westminster, soprattutto per un’ormai famosa inquadratura del suo “lato b”, diventando così una delle donne più desiderate d’Inghilterra.

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni riguardanti lo stato sentimentale di Pippa, secondo molti felicemente fidanzata con Alex Loudon, ex giocatore di cricket. Indiscrezioni che le immagini del Daily Mail sembrerebbero però smentire. La sorella di Kate e l’ex vengono immortalati insieme all’aeroporto e la stampa inglese racconta di un vivace week end insieme.

u.montin

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google