Elezioni/ Pdl: Da Usigrai e opposizioni patetica ipocrisia

Elezioni/ Pdl: Da Usigrai e opposizioni patetica ipocrisia

Roma, 20 mag. (TMNews) – Il Pdl difende Premier e Tg Rai e Mediaset dalla richiesta di intervento nei loro confronti di Agcom e vertici Rai chiesti da opposizioni e sindacato dei giornalisti Rai, a seguito delle interviste elettorali del Premier Silvio Berlusconi.

“Di pagina buia – ha affermato il senatore Francesco Casoli, vicepresidente del gruppo del Pdl e componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai -c’è solo quella che la sinistra ha cercato di scrivere oggi per impedire che un avversario politico venisse intervistato dai Tg. Le critiche che Bersani, Veltroni e l’Usigrai muovono all’intervista rilasciata dal presidente Berlusconi al Tg1 dimostrano ancora una volta patetica ipocrisia e doppiopesismo”.

Tor

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google