Roma, 20 mag. (TMNews) – La sinistra va dai “centri sociali” al “partito delle manette” e non sarà mai in grado di governare. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Tg2. “Forse non siamo riusciti a spiegare bene che la sinistra va dai centri sociali al partito delle manette, dai radicali ai catto-comunisti e quindi non sono in grado di governare Milano e si dissolveranno al primo inconveniente”.
In generale, ha aggiunto, “non possiamo certo immaginare che un grande Paese occidentale come l’Italia si faccia governare dai Vendola, dai Grillo, dai Di Pietro”.
Adm
© riproduzione riservata










