Elezioni/Di Pietro: Da Berlusconi inutile offensiva dal bunker

Elezioni/Di Pietro: Da Berlusconi inutile offensiva dal bunker

Roma, 20 mag. (TMNews) – Quella di Berlusconi in tv “è la classica offensiva di chi, chiuso nel bunker, non si rende conto che non ha più la fiducia degli elettori e pensa che se parla lui tutti lo ascoltano. Ma ormai è chiaro che l’era berlusconiana è finita”. Così Antonio Di Pietro, leader Idv, al Tg3 commenta i messaggi televisivi del presidente del Consiglio per i ballottaggi delle amministrative.

Gal

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google