Pdl/ Alfano: Favorevole a primarie, lavorerò per regole

Pdl/ Alfano: Favorevole a primarie, lavorerò per regole

Roma, 3 giu. (TMNews) – “Io sono molto favorevole” alle primarie perché “affermano il principio che vince chi ha il consenso, chi ha i voti, chi lavora sul territorio e questo spesso porta all’individuazione di persone che hanno maggiore appeal nei confronti dell’elettorato”. Lo ha detto Angelino Alfano, fresco di designazione a segretario del Pdl, ai microfoni del Tg1.

“Comincerò a lavorare immediatamente – ha aggiunto – a lavorare per trovare le regole giuste per affermare concretamente questo principio”.

Bac

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google