Pedofilia/ Domani nuovo interrogatorio garanzia per don Seppia

Genova, 3 giu. (TMNews) – Sarà sottoposto domani a Genova a un nuovo interrogatorio di garanzia don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri Ponente detenuto nel carcere di Sanremo con l’accusa di tentata violenza sessuale su minore, tentata induzione alla prostituzione minorile, offerta di droga a minori e detenzione di materiale pedopornografico. Lo ha annunciato a TM News l’avvocato difensore del sacerdote, Paolo Bonanni.

Il legale ha inoltre reso noto che lunedì prossimo presenterà ricorso contro la nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nei giorni scorsi dal gip del tribunale di Genova, Annalisa Giacalone.

Oggi, intanto, i giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno discusso il ricorso contro la prima ordinanza di custodia cautelare disposta lo scorso 13 maggio dal gip milanese, Maria Vicidomini. “Era soltanto una questione meramente tecnica -ha dichiarato Bonanni- perché si tratta di un ricorso contro la prima ordinanza che è stata sostituita da quella del gip genovese. Abbiamo discusso soltanto della vicenda della droga che -ha spiegato il legale- è l’unica questione che rimane in piedi dell’ordinanza di Milano”.

Fos

© riproduzione riservata