Le star non rinunciano a tutuaggi, per loro la moda non passa mai. Ogni tanto se ne scoprono di nuovi e sempre più originali e trasgressivi.
Uno dei più appassionati è David Beckham il quale sta prendendo in considerazione l’ipotesi di farsi fare un nuovo tatuaggio. Che, a differenza dei precedenti, sarebbe piuttosto particolare.
Lo sportivo, 36 anni, ha già trenta tatuaggi disseminati in varie parti del corpo più o meno visibili ed ora sta pensando anche ad uno decisamente meno visibile. Intervistato al programma televisivo “The Late Late Show with Craig Ferguson” su CBS, il calciatore non è sembrato particolarnmente stupito quando il conduttore Craig Ferguson gli ha chiesto: “E non hai mai pensato di fartene fare uno anche sulle parti intime?”. Beckham prontamente ha risposto: “Non ancora, però ci stavo proprio pensando in questi giorni”.
Poco dopo Becks ha aggiunto che la moglie Victoria non è esattamente una fan dei tatuaggi. Ha detto il calciatore: “Ogni volta che me ne faccio fare uno, lei dice: ‘Oh no, un altro!'”.
u.montin
© riproduzione riservata