Fini/ La Russa: Montagna ha partorito topolino, restano dubbi


Milano, 25 set. (Apcom)
– “La montagna ha partorito il topolino perchè i dubbi che c’erano prima rimangono”. Così, alla seconda festa nazionale della Libertà a Milano, il ministro della Difesa, Ignazio La Russa – che ha seguito in diretta insieme al suo staff sul tg di La7 l’intervento di Gianfranco Fini sulla vicenda della casa di Montecarlo, letto dal direttore Enrico Mentana – ha commentato la difesa del presidente della Camera.

“I dubbi di Fini – ha dichiarato La Russa sono anche i miei: non sa di chi sia la casa (di Montecarlo, ndr) e continuiamo a non saperlo neanche noi. Mi pare che non ci sia nessuna novità, nessuna nuova notizia fornita dal presidente della Camera, tutto rimane esattamente come prima. L’appello a fare chiarezza non è stato esaudito”.

In merito alla dichiarazione di Fini sul fatto che un affare privato è stato trasformato in un affare di Stato, La Russa ha dichiarato: “Non so se sia un affare di Stato, so però che non è un affare privato perchè non è una casa di un privato ma di un partito politico, quindi è corretto che ci si interroghi sul percorso che è stato fatto per venderla”.

(segue)

Lzp/Fva

© riproduzione riservata