Governo/ Bossi: Se ha numeri non faccia troppi casini in Aula

Governo/ Bossi: Se ha numeri non faccia troppi casini in Aula


Cuveglio (Varese), 25 set. (Apcom)
– Il leader della Lega, Umberto Bossi, non fa previsioni sulla tenuta della maggioranza in vista del passaggio parlamentare della prossima settimana, ma spera che il premier, se conta di avere i numeri, faccia un discorso moderato. “Se lui sa di avere i numeri – ha detto a margine dell’inaugurazione di una sezione del movimento – è inutile che venga in aula a fare troppi casini”.

“Mi aspetto che Berlusconi – ha continuato Bossi – faccia un bel discorso, credibile, sensato, tranquillo. Tanto se i numeri ci sono, li sa lui”.

Quanto a Fini, il leader del Carroccio ha aggiunto: “Lì c’è un problema, però Berlusconi sa se i numeri li ha o meno. I voti della Lega li ha di sicuro, quelli del suo partito spero ci siano e anche gli altri che mancano”.

Asa/Fva

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google