Musica/ Il 16enne Bieber a Rolling Stone: sesso solo con chi amo

Roma, 17 feb. (TMNews) – “Non credo che uno debba fare sesso se non è innamorato”: parola Justin Bieber, teen idol canadese dal volto pulito a cui Rolling Stone ha dedicato la copertina dell’ultimo numero e un’intervista su sesso, droga e altri tabù, che in tema di trasgressione lascia a desiderare.

Sull’astinenza fino al matrimonio, diventata una moda tra numerose star come la teen-band Jonas Brothers, il “super boy” Bieber, che frequenta la collega Selena Gomez, sembra prudente: “Credo che uno debba semplicemente aspettare la persona… di cui è innamorato”. L’aborto? “E’ come uccidere un bambino”. L’aborto in caso di stupro? Bieber taglia corto dicendo che è “triste”, e si augura di non trovarsi mai in quella situazione.

Il cantante di “Never say Never” non si espone politicamente, forse perchè poco gli interessa e in fin dei conti manca ancora un po’ prima di poter votare, mentre sull’omosessualità afferma che si tratta di una “decisione personale”. Contrario infine all’uso di droghe: “Sei curioso di tagliarti un dito? Vuoi sapere cosa si prova? Per me prendere una droga è la stessa cosa. Alla fine tutto quello che succede è che ti fai male”, ha spiegato. Insomma casto, forse non troppo, Bieber, 17 anni il primo marzo, ha ancora tempo per farsi una personalità.

Cuc

© riproduzione riservata