Governo/ Bersani: Berlusconi bis? Sarebbe quater, un po’ troppo

Governo/ Bersani:  Berlusconi bis? Sarebbe quater, un po’ troppo


Firenze, 6 dic. (Apcom)
– Un governo Berlusconi bis? “Sarebbe il quater, un po’ troppo, abbiamo già dato, adesso basta. Accontentiamoci di quel che abbiamo avuto”. Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha risposto così ai giornalisti a margine di un convegno a Fiesole.

Xfi-Pol

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google