Usa/ David Arquette entra in rehab per dipendenza da alcol

New York, 3 gen. (TMNews) – David Arquette inizia il nuovo anno cercando di lasciarsi alle spalle la dipendenza dall’alcool. L’attore che recentemente si è separato dalla moglie Courteney Cox, è entrato in rehab, il primo a darne la notizia è stato il sito gossip PerezHilton.com.

Secondo le indiscrezioni l’attore seguirà una terapia per liberarsi dalla dipendenza da alcol e “altri problemi”, senza specificare quali. Da ottobre, quando la notizia della separazione è diventata pubblica, Arquette è stato protagonista dei magazine di gossip, in particolare per le foto personali che lo stesso attore si divertiva a pubblicare su Twitter. Feste a Miami, molte donne e alcol a volontà.

Gli amici dell’attore lo difendono sulla rivista People, affermando che Arquette starebbe passando un momento difficile a causa della separazione da quello che non stenta a chiamare “l’amore della sua vita”. La sua risposta a questo momento è “uscire, cercare di divertirsi e dimenticare tutto”.

In un’intervista alla radio lo scorso ottobre, l’attore aveva confessato di essersi concesso qualche drink in più da quando si era separato dalla moglie, l’ex star del telefilm “Friends”. “La ragione di questa separazione è capire meglio noi stessi, rimaniamo in ottimi rapporti e siamo genitori responsabili, ci amiamo ancora profondamente”.

A24-Pir

© riproduzione riservata