Usa/Zsa Zsa Gabor in ospedale, le verrà amputata una gamba

New York, 3 gen. (TMNews) – L’attrice Zsa Zsa Gabor è ricoverata in ospedale dove le verrà amputata parte di una gamba. Alcune lesioni cancerose hanno iniziato ad apparire poco tempo fa, ha detto il suo agente John Blanchette a Cnn. Secondo i medici del Ronald Reagan UCLA Medical Center che l’hanno visitata ieri, la cancrena era imminente e l’unica soluzione possibile era l’amputazione.

Il principe Frederic Von Anhalt, marito della Gabor, è con le in ospedale. Inizialmente i paramedici avevano sospettato che l’attrice avesse un coagulo di sangue nella gamba sinistra, ma dopo alcuni accertamenti hanno concluso che era in corso una forte infezione.

Dopo l’incidente d’auto che coinvolse l’attrice nel 2002, le sue condizioni di salute sono sempre state precarie, e ormai si muove soltanto con una sedia a rotelle. La donna perse il controllo della sua macchina che guidava su Sunset Boulevard a Los Angeles, e si schiantò contro un contro un palo della luce.

Zsa Zsa Gabor è nata in Budapest, dove nel 1936 ha vinto il titolo di “Miss Ungheria”, seconda di tre sorelle, tutte nel mondo dello spettacolo, è più famosa per i suoi innumerevoli matrimoni che non per la carriera da attrice.

A24-Pir

© riproduzione riservata