Milano, 24 gen. (TMNews) – Il pm milanese Tiziana Siciliano ha chiuso le indagini sull’omicidio del tassista Luca Massari aggredito il 10 ottobre dell’anno scorso dopo aver inavvertitamente investito un cane, gravemente ferito e deceduto l’11 novembre in ospedale. Il provvedimento di chiusura delle indagini che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio riguarda Michel Morris Ciavarella, 32 anni, Piero Citterio, 26 anni e la sorella Stefania citterio di 29 anni, accusati di concorso in omicidio volontario. Un giovane di 26 anni risponde di favoreggiamento per aver ostacolato le indagini secondo la ricostruzione della procura.
Nell’aggressione, dice l’accusa, furono “del Ciavarella gli ultimi colpi. Una ginocchiata in pieno volto sferrata abbassando la testa del Massari e una spinta finale facevano cadere all’indietro la vittima del pestaggio che urtava violentemente con la testa il marciapiede rimanendo privo di sensi”.
Per le gravissime ferite riportate Massari moriva in ospedale un mese dopo. Secondo il pm l’omicidio sarebbe stato commesso con le aggravanti dei futili motivi e della crudeltà.
Frk
© riproduzione riservata













