Un malore di Bono Vox getta scompiglio tra i fan

Un malore di Bono Vox getta scompiglio tra i fan

PARIGI – Il frontman degli U2, Bono Vox, ha spaventato fan e compagni del gruppo irlandese. Mentre si trovava nel sud della Francia, ha avvertito forti palpitazioni cardiache e dolore al petto. Si è fatto così trasportare all’ospedale per verificare le proprie condizioni fisiche.Bono ha trascorso così la notte al Princess Grace Memorial Hospital di Monaco. Dopo gli esami di controllo, il cardiologo lo ha dimesso, con il consiglio di ridurre gli sforzi fisici e trascorrere

un periodo di assoluto riposo.Non sono i primi problemi di salute che colpiscono il leader degli U2. Nel 2010 Bono fu costretto a dare forfait al festival di Glastonbury, proprio perchè dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico d’emergenza. La band irlandese ha recentemente concluso lo spettacolare tour mondiale in Canada, dopo due anni di date in giro per il mondo. Un po’ di riposo, per Bono e per tutto il gruppo, è quindi forse necessario.

p.batte

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google