VARESE Il varese chiude con una vittoria il suo fantastico campionato in serie B e ora si tutffa nella straordinaria avventura dei playoff, dove il primo avversario sarà il Padova. Primo round giovedì sera in Veneto, ritorno domenica prossima a Masnago. Non ce l’ha fatta il Torino di Franco Lerda a salire sul treno degli spareggi promozione: i granata hanno ceduto in casa 2-0 proprio al Padova, che ha
così acciuffato l’ultimo posto disponibile per i playoff agli stessi veneti. L’altra semifinale playoff sarà Novara-Reggina.Per quanto riguarda la partita di oggi a Masnago contro il Piacenza (ai playout), a firmare l’1-0 è stato Nadarevic allo scadere. Tanti striscioni al Franco Ossola per Angelone seveso, il bomber biancorosso scomparso due giorni fa dopo una lunga malattia: lo stadio lo ha ricordato anche con un lungo applauso prima del calcio d’inizio.
f.artina
© riproduzione riservata










