Milano, 13 ott (TMNews) – Si avvicina il derby della capitale e sale la temperatura sia sul fronte Lazio sia su quello Roma. Dopo la conferenza stampa di Francesco Totti, è arrivata la replica di Tommaso Rocchi, capitano biancoceleste che si appresta a vivere la sua ottava stracittadina. “Il derby è sempre una partita speciale, diversa della altre e sia che giochi dall’inizio che un solo minuto ci tengo a fare benissimo e
mi sto preparando per essere pronto al 100%”, afferma l’attaccante, che poi risponde con una battuta a quella di Totti su Edy Reja, dal giallorosso indicato come il possibile uomo derby viste le cinque sconfitte in altrettante gare. “Totti fa l’attore comico in Tv, per questo la battuta su Reja ci può stare – ha detto Rocchi, che poi ha subito corretto il tiro -. Ma anche la mia su Totti è una battuta”.
E in merito al suo allenatore, Rocchi afferma di vederlo tranquillo ma comunque carico per centrare la prima vittoria nella stracittadina: “E’ chiaro che come tutti quanti conosce l’importanza di questa partita ed ha una grande voglia di giocare questo derby e di vincerlo e sta preparando la partita al meglio”.
Dsp/Sar
© riproduzione riservata













