Elisabetta Canalis si spoglia per i diritti degli animali

Elisabetta Canalis si spoglia per i diritti degli animali

MILANO Elisabetta Canalis posa nuda per la Peta, l’associazione animalista che si occupa di difendere i diritti degli animali.

 La showgirl ha dato il via alla campagna «Meglio nudi che in pelliccia».

Elisabetta Canalis parteciperà al programma «Dancing with the Stars» negli Stati Uniti, dove ha appena concluso un lungo reportage fotografico per la moda.

“L’unico modo per dimenticare la storia con George Clooney è immergersi nel lavoro” ha ammesso la showgirl recentemente.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google