Bossi: Bisogna finire di intercettare la gente

Bossi: Bisogna finire di intercettare la gente

Pian del Re (Cuneo), 16 set. (TMNews) – “Bisogna finire di intercettare la gente”. Il leader della Lega nord, Umberto Bossi, risponde così ai cronisti in merito al fatto se sia opportuno o meno realizzare un provvedimento sulle intercettazioni.

A chi gli chiedeva, alla 15esima festa dei popoli padani, se ci fosse spazio per un decreto legge, Bossi si è limitato a dire: “Il presidente della Repubblica non vuole”.

Mma/Ral

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google