Musica/ Russel Brand star del nuovo video di Noel Gallagher

Milano, 8 ott. (TMNews) – “Una volta che hai bevuto un sorso di questa splendida pozione – il profumo è delizioso – il mondo non ti apparirà più lo stesso”. Con queste parole un insolito Russel Brand in versione ‘cappellaio matto’ seduce una cameriera nel nuovo video di Noel Gallagher “Aka…What a Life!”, ancora inedito in Italia.

Il Sun rivela che, dopo la rottura con il fratello Liam, Noel Gallagher sembra aver trovato in Russel Brand un nuovo compagno d’avventure. Il conduttore-cantante-attore, noto anche per essere il marito di Katy Perry, era già apparso al fianco di Noel come suo testimone di nozze lo scorso giugno. Nel video “Aka…What a Life!” Brand interpreta un bizzarro sciamano intento a somministrare una pozione misteriosa a una giovane cameriera, prima di lanciarsi in una danza tribale. Noel compare più tardi nel video, mentre sfreccia su una decapottabile prima di fermarsi a filmare alcune ragazze che prendono il sole.

Il video precede l’uscita del primo album da solista dell’ex Oasis, il prossimo 17 ottobre, dal titolo “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Mentre occorrerà attendere il 28 Novembre per l’unica tappa italiana del suo nuovo tour, in programma all’Alcatraz di Milano.

Spt

© riproduzione riservata