Gossip/ Todd Phillips e’ la nuova fiamma di Paris Hilton

Milano, 4 lug. (TMNews) – I mormorii sulla nuova love story di Paris Hilton circolavano gia’ da qualche settimana. Ora una foto inequivocabile li conferma: la bionda ereditiera statunitense avvinghiata alle braccia di Todd Phillips, regista di “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”, tra tenere effusioni.

La fotografia e’ stata scattata la scorsa settimana all’interno del locale Madhouse Beacher presso il Roosevelt Hotel di Hollywood. Il portale Tmz.com l’ha messa on line, dopo aver raccolto testimonianze dai presenti alla serata: “Sembravano due innamorati. Non e’ sicuramente un flirt nato e morto in quella serata”.

L’ereditiera piu’ famosa del mondo, quindi, avrebbe gia’ accantonato la fine della storia con Cy Waits e si sarebbe tuffata in un nuovo amore con grande passione. Avra’ messo finalmente la testa a posto l’esuberante Paris?

Spt

© riproduzione riservata