Galanti supersexy ora sulla rivista

Il sesso come arma principale di affermarsi, di conquistare la pole pisition della showgirl. Sesso spesso virtuale, come gioco di specchi per richiamare l’attenzione dei media..

Sembra questa la principale attività delle showgirl nostrane e non solo, in partiolare di quelle che arrivano dai reality..

Stavolta cercare di accendere i riflettori su di sè ricorrendo a una delle mode del momento – la bisessualità – è la splendida  Claudia Galanti, mamma da poco tempo, attrice dalle forme esplosive e messe ben in mostra anche durante questo inverno con tanto di vacanze in località esotiche e giochi ai limiti dell’hard con il compagno.

La nuova stagione, sexy e provocante, di Claudia Galanti si sviluppa  all’insegna della seduzione, del sex appeal, dell’erotismo. Infatti la Galanti compare sulla cover del mensile Maxim, ovviamente in abiti più che succinti.

Poi gioca con l’obbiettivo  e parla della sua vita di italiana d’adozione: “A Parigi entro nei bar e le battute non sono mai simpatiche quando si parla della “mia” Italia. Mi viene il crampo allo stomaco, vorrei dire: ‘Ohi, quel paese mi ha aiutato tanto. Si sta rialzando, smettetela’. Poi però nella maggior parte delle volte taccio, mi manca il coraggio”.

Intanto però non si spaventa davanti alla macchina fotografica, più in forma che mai…

u.montin

© riproduzione riservata