Le nevrosi di Ambra in scena «Ti ricordi di me?» a Uboldo

VARESE Le nevrosi di Ambra in scena a Uboldo. La Angiolini, domenica 20 gennaio alle 16.30, sarà protagonista con Edoardo Leo della commedia «Ti ricordi di me?».
Il sipario del teatro San Pio si aprirà sulla vicenda di Beatrice e Roberto.
Un incontro rocambolesco tra due personaggi all’apparenza normali e miti, una maestra elementare e un aspirante scrittore di favole.
In realtà i due si conoscono per caso sotto il portone della loro psicologa perché sono l’una

narcolettica e l’altro cleptomane.
Mentre al cinema è appena uscito il film «Mai stati uniti» di Carlo Vanzina con un cast importante da Vincenzo Salemme a Ricky Memphis, da anna Foglietta a Giovanni Verni, Ambra torna sulle tavole del palcoscenico continuando la tournee della piece, scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, che porta in scena ormai da un anno con successo di pubblico e critica.
A convincere è l’amalgama degli attori che trascinano il pubblico nella storia dei protagonisti: la prima a un passo dalle nozze col suo fidanzato storico e dal sogno di mettere su famiglia, il secondo con una carriera che non decolla a causa dell’assurdità delle sue strane fiabe.
È un’occasione unica per i fan della Angiolini di vederla all’opera in terra varesina, visto che la data di Uboldo è l’unica della tournee in provincia e una delle pochissime in Lombardia.
Sono ancora disponibili biglietti d’ingresso intero a 12 euro e ridotti a otto. Info e prenotazioni: telefono 328/74.44.674 http//:teatrosanpio.uboldo.info. L. Bot.

s.bartolini

© riproduzione riservata