TV/ Elisabetta Canalis: Resto a lavorare in America

Milano, 30 set. (TMNews) – “‘Dancing with the stars’ è stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se uno spera di doverci andare il più tardi possibile”. Così inizia la lunga chiacchierata con Elisabetta Canalis che animerà la puntata di Verissimo di domani. La showgirl ha partecipato all’edizione americana di “Dancing with the star” dalla

quale è stata però eliminata la scorsa puntata. “Sono comunque molto contenta. La verità è che abbiamo fatto una bella performance – prosegue Elisabetta -. I giudici ci hanno premiato, l’ultima prova è piaciuta. Ma c’erano altre coppie che erano alla pari con noi e hanno fatto lo spareggio con i voti del pubblico. Ovviamente io non avevo i fan che hanno gli altri in gara”.

Non si perde comunque d’animo Elisabetta Canalis e oltre a valutare positivamente l’esperienza, la vede come un viatico per delle nuove opportunità lavorative negli Stati Uniti: “In America ho sempre detto: guardate che in Italia sono famosa per non saper ballare. Quindi sono felice e mi ritengo fortunata per quel che ho fatto. Per il momento resto negli Stati Uniti, ho delle offerte interessanti che sto valutando. Vediamo cosa succede finito lo show”.

Spt

© riproduzione riservata