Da Boldi a Marghe Zanatta «Bruno, ti stiamo aspettando»

VARESE A una settimana dal malore, continua la maratona di solidarietà per Bruno Arena. Le sue condizioni sono stazionarie. Una vera ondata di calore perversa sul web nei confronti di Bruno Arena, il comico varesino ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo l’intervento della scorsa settimana per rimuovere l’aneurisma che l’ha colpito durante la registrazione di Zelig.

Una vicinanza che fa bene, l’ha detto la moglie Rosy al telefono con Mattino Cinque: «Ringrazio tutti per questa ondata di affetto che in questo momento è la forza più grande sia per noi che per Bruno. Vi prego di non smettere di fare il tifo per lui perché questa è la sua partita più importante».
Le fa coro Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, aggiungendo: «Non posso pensare un futuro senza di lui»

Massimo Boldi, altro interprete della comicità varesina, utilizza Twitter per far arrivare il suo affetto a quella camera di ospedale: «Il mio pensiero della notte va al mio amico Bruno Arena che dorme ancora.». Lo ritwitta Enrico Bertolino aggiungendo, quasi a rincuorarlo: «Quando si sveglia vedrai come romperà a tutti… non vedo l’ora… notte amis».

Sfrutta più di 140 caratteri, perché in così poco spazio non ci starebbe, Margherita Zanatta utilizza Facebook: «Ci ho provato fin da piccola, ma la pallacanestro non è mai stata il mio forte… chiacchieravo troppo e non concludevo nulla, ricordi? Eppure le vere risate mi hai insegnato tu a farle… torna a farci sorridere Bruno! Ti voglio bene, un abbraccio infinito da me e da tutta la pagina… PS Guarda che abbiamo una puntata di Cake-design da girare insieme, ti aspetto insieme a Max, capito?!?. Al mio allenatore preferito, con tutto l’affetto che posso…». E posta una fotografia di lei da piccola alle prese con una palla da pallacanestro. Sì perché prima di essere comico Bruno è stato allenatore di basket e minibasket.
Elena Botter

b.melazzini

© riproduzione riservata