Un repertorio di oltre 500 canzoni. E la possibilità, per il pubblico, di scegliere quali vuole ascoltare “alla carta”. Tutto questo è “Il menù musicale”, spettacolo di Piero Filoni in programma sabato 15 dalle 22 al “Rock’n’roll”.
Dai Beatles a Bob Marley, da Neil Young a David Bowie, dai Doors ad Eric Clapton, dagli U2 ai Red Hot Chili Peppers. Passando per Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Simon&Garfunkel, Nirvana, Police e Pink Floyd. Un repertorio vastissimo, che copre tutta la storia del rock’n’roll.
E lo esplora in tutte le sue declinazioni: dall’hard rock al pop rock, dal blues al grunge. È insomma un menù molto ricco quello offerto da Filoni. Polistrumentista, da oltre 25 anni gira l’Europa a bordo del suo camper come una one man band. Di origini italo-americane, canta la storia della musica, coinvolgendo il pubblico nella scelta dei brani.
Il locale si trova in via Tagliamento, l’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni è possibile telefonare al 3471482055, oppure scrivere un’email all’indirizzo [email protected].
© riproduzione riservata