Ariadna Romero sfila per Alan Red E poi parte e si risposa con Gergati

Ariadna Romero sfila per Alan Red. La griffe varesina sceglie la moglie del cestista Lorenzo Gergati per presentare a Villa Panza la collezione d’abbigliamento dell’estate 2014.

Una donna giovane, che veste capi fluidi, sovrapponendo tessuti leggeri. È questa l’immagine femminile che ha ispirato la casa di moda varesina. Tre le linee presentate. “Everyday spirit”, per tutti i giorni, «attraverso cui la routine assume una luce nuova – spiega Veronica Rossi – il lato iper femminile e sognatrice della donna emerge avvolgendola in tessuti morbidi e ultrafluidi, tulle ricamati in cotone rustico e pizzi chantilly leggerissimi».

La linea “Etno-pop” dal fascino tribale delle natura incontaminata interpretata in chiave contemporanea, «abbiamo scelto tessuti dai tocchi di colore pop, dal viola al caipiroska, che accendono i toni naturali e creano contrasti inediti». E infine i capi “Future vision”, che incarnano l’immagine di una donna che vive in una città irreale e virtuale, «lamine metalliche a contrasto con il bianco ottico e con led acidi che vivono in capi dai volumi over e dai tagli asimmetrici mai scontati, che esaltano una femminilità che si esprime attraverso le forme».

Quelle di Ariadna Romero in questo caso. La musa di Leonardo Pierraccioni in “Finalmente la felicità” che a dicembre a sposato il cestista varesino Lorenzo Gergati a Palazzo Estense e con cui si sta preparando al grande si in Chiesa, nella sua amata Cuba. I due convoleranno a nozze il prossimo 7 luglio nel mar dei Caraibi e questo per la bella Romero è l’ultimo appuntamento di lavoro prima di partire. «Sono onorata di indossare questi abiti – ha detto – che incarnano perfettamente lo stile della donna che sono». Motivo per cui è stata scelta come testimonial. «È una ragazza semplice ma sofisticata – spiegano dalla casa di moda – solare e alla mano, proprio come i nostri abiti».

© riproduzione riservata