Gerini sexy al cinema e a casa “Faccio lo strip per il mio uomo”

Essere sexy in pubblico, per lavoro, non impedisce di essere una donna fatale anche in privato. E così fa anche una splendida Claudia Gerini che in un’intervista spiega la sua ricetta per mantenere viva la passione con il compagno, il leader dei Tiromancino Fabio Zampaglione.

“Dopo tanti anni in una coppia è importante che la donna si senta ancora femmina, che condisca il sesso con un pò di sale e pepe” ha raccontato l’attrice dal 10 febbraio è al cinema con il film di Fausto Brizzi “A far l’amore comincia tu”,dove si esibisce in una scena “hot” di burlesque con addosso solo un tanga e due mini pon pon a coprire i capezzoli.

Ma si esibisce anche in privato?
“Come no. Federico ne ha visti di miei strip. È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un pò selvaggi, magari confidare le proprie fantasie”.

Insomma, la Gerini, in veste di simpatica sessuologa, ci invita a non dare nulla per scontato. “Lo strip lo consiglio a tutte le coppie; alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perchè, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è”.

Certo, se si è belle come Claudia è facile…
“Non è necessario essere perfette, bisogna saper accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby doll”.

u.montin

© riproduzione riservata