Varesino ubriaco al volante Denuncia e addio patente

Varesino ubriaco al volante Denuncia e addio patente

GALLIPOLI E’ costata cara una serata alcolica a un giovane turista varesino in vacanze a Gallipoli. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza, avendo fatto registrare un tasso alcolemico nel sangue tra i 0,5 e i 0,80, gli è stato subito il ritiro della patente, la decurtazione di 10 punti e 500 euro di sanzione amministrativa, ma non si è trovato di fronte ad una denuncia penale.

I risultati sono stati ottenuti dai militari con l’ausilio di apparati etilometrici, impiegati in intensi e massicci controlli finalizzati a contrastare la guida in stato di ebbrezza ed arginare così il fenomeno delle stragi del sabato sera.

e.marletta

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google