Incidente, morte due donne Una è di Bodio Lomnago

Incidente, morte due donne Una è di Bodio Lomnago

VARESE Due donne sono morte in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada A8 Milano-Verese, all’altezza di Borgo Ticino, in provincia di Novara. Le due – una residente a Bodio Lomnago, l’altra a Cagliari – erano a bordo di un’automobile condotta da una ragazza di 28 anni, anche lei di Bodio, che si è ribaltata più volte dopo essere sbandata per cause che gli agenti della polizia stradale di Romagnano stanno ancora vagliando. La zia della ragazza che viaggiava con lei è morta all’istante; la mamma un paio d’ore dopo il ricovero in elisoccorso all’ospedale di Novara. La ragazza è tuttora in ospedale, a Borgomanero, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni

s.bartolini

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google