Max Bunny ha il tocco da prima serata Triplo sì sul palco di “Italia’s got talent”

Max Bunny porta a casa tre sì da Italia’s got talent. Il giovane comico di Cardano al Campo, al secolo Massimiliano Contati, ha conquistato Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e il pubblico della trasmissione di punta del sabato sera su Canale 5.

Magia e comicità in un mix che ha convinto tutti.

«Sono contro le cose televisive perché credo che tolgano il valore del comico per via dei tempi ristretti. Devi fare uno sketch in due e tre minuti ed è difficile che un comico riesca a esprimersi».

«Però ho visto l’annuncio e ho mandato la richiesta via internet – spiega – Durante il colloquio con gli autori ho presentato alcuni pezzi e precisato che i miei sono di otto, nove minuti. A loro sono piaciuti tanto e mi hanno dato anche la possibilità di fare un pezzo con un tempo lungo per essere in tivù. Mi hanno dato veramente tanto spazio».

La gag di Max Bunny è andata in onda intorno alle 22.15 nella fascia più alta di ascolti. «Speriamo di andare in semifinale, ma dipende da come vanno le selezioni nel loro complesso». Nel curriculum del comico di Cardano c’è già qualche piccola esperienza televisiva su Italia

«L’impatto con una realtà che si conquista il 27, 28% di share, vale a dire circa sei milioni di spettatori, è stato emozionante, una bella responsabilità. C’era un po’ di tensione, la paura di sbagliare, ma gli autori e la produzione sono stati disponibili e gentili: mi hanno messo a mio agio, era come sa fossi a casa. Sentivo la tranquillità delle cose che facevo».

© riproduzione riservata