Michele Placido si è sposato Canta Al Bano, è polemica

BRINDISI – Michele Placido e Federica Vincenti hanno detto “sì”. Lo hanno fatto a Cisternino (Brindisi).

Non è mancata la polemica quando il prete di Cisternino ha fatto sapere che Al Bano, ospite e amico della coppia, non avrebbe potuto cantare l’Ave Maria di Gounod.

Alla fine a nulla sono valse le proteste del parroco che intendeva far rispettare disposizioni in vigore secondo cui nei luoghi consacrati non cipossono essere niente canti che non siano liturgici.

«È pazzesco, ho cantato l’Ave Maria in tutto il mondo, anche davanti a Papa Giovanni Paolo II» aveva detto Al Bano che poi ha avuto modo di fare questo omaggio a Michele Placido e alla sposa Federica Vincenti, tra la soddisfazione generale dei presenti.

l.barocco

© riproduzione riservata