MILANO «Il 28 agosto festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani». Così, sul numero di “Chi” Maurizio Costanzo e Maria De Filippi celebrano la ricorrenza dei 17 anni di matrimonio.
La coppia d’oro della tv italiana, che si sposò il 28 agosto del 1995 e che convive dal 1990, ha scelto di raccontarsi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Il compito di descrivere la loro vita spetta alla penna di Costanzo.
«Mi diverto a vedere ogni volta come te la cavi”, gli dice ridendo la De Filippi. Il popolare conduttore racconta della vacanza ad Ansedonia e svela i “piani” della moglie: «Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga».
l.barocco
© riproduzione riservata