Con il Galà del Sorriso, sabato sera al Teatro Ucc di Varese, la magia è fatta e si raccolgono i fondi per l’arredo del punto di primo intervento all’ospedale Del Ponte di Varese.
Teatro quasi pieno per il Galà di magia tra artisti internazionali dell’illusionismo e comici esilaranti capitanati dal mago varesino Walter Maffei.
Una serata all’insegna del divertimento che prosegue anche dopo nel dietro le quinte dove gli artisti si intrattengono senza indugio con il pubblico.
«È stata una bella serata, con tante persone che si sono divertite e una grande energia che continua. Ormai la collaborazione con il Ponte del Sorriso è ben avviata e i risultati si vedono» dice Maffei.
L’ospite d’onore, che ha chiuso la serata, è stato Marco Berry, illusionista, giornalista e conduttore televisivo torinese. Il suo sketch è divertente e coinvolge il pubblico in un mix di comicità e magia che affascina e diverte allo stesso tempo raccogliendo i ripetuti applausi della platea e confermando la poliedricità dell’artista torinese.
«Gli spettacoli di questo tipo sono i più belli – commenta a fine serata Berry – Li fai un poco per egoismo e per il piacere di lavorare per il sorriso degli altri, ma sei tu che acquisti in ricchezza interiore. Sono chance per divertirsi, perché c’è un clima di gioco, c’è quello stare insieme facendo qualcosa di bello e spassoso».
© riproduzione riservata













