Governo/ Bersani: Berlusconi è un imbroglione e un imbonitore

Governo/ Bersani: Berlusconi è un imbroglione e un imbonitore

Roma, 10 mag. (TMNews) – Silvio Berlusconi “è un imbroglione, un imbonitore”, e “non mi va neanche di mettermi a discutere di questo”. Pierluigi Bersani, segretario del Pd, esordisce così questa sera a Ballarò, dopo aver assistito a un servizio in cui il presidente del Consiglio, durante un comizio, denunciava la volontà del centrosinistra di alzare le tasse. Immediata la replica a Bersani di Maurizio Sacconi, ministro del welfare e ospite anche lui di Ballarò”. “Cominciamo bene, hai cominciato con un insulto” il rimbrotto di Sacconi a Bersani. “Comiciamo bene e andremo avanti meglio” la controreplica di Sacconi.

Gic

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google