Centomila “like” per Arena Ecco la foto: Bruno sta meglio

Federica Panicucci pubblica una fotografia con Bruno Arena, dice che sta meglio, e il suo post raccoglie in poche ore più di 100mila mi piace e più di seimila condivisioni.

La rete si scatena e fa giungere al comico varesino una nuova ondata di calore e affetto a poco più di un anno da quel 17 gennaio, quando, mentre registrava la seconda puntata a Zelig in coppia con l’altro fico Max Cavallari, fu colpito all’improvviso da un malore.

Federica è uno di quegli amici del mondo dello spettacolo che sono rimasti vicino a Bruno durante tutto questo anno di lunga lotta contro la malattia.

E così sulla sua pagina Facebook ufficiale e sul profilo Twitter pubblica la foto con Bruno, scrivendo: «Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare. Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui fatelo, glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo. #forzabruno #tivogliobene».

Un messaggio di quelli che allargano il cuore perché l’affetto per Bruno non si placa e il desiderio di sapere che il percorso in salito della sua guarigione prosegue è di tutti.

© riproduzione riservata