Usa/ Shwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver

Usa/ Shwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver

Roma, 10 mag. (TMNews) – Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver si sono separati dopo 25 anni di matrimonio. Stando a quanto riferisce oggi il Los Angeles Times, una delle eredi della dinastia Kennedy ha lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con l’ex attore ed ex governatore della California.

In un comunicato congiunto, la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo. “Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi – si legge nella nota – dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l’obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi”.

Quindi Schwarzenegger e Shriver hanno sottolineato come si tratti di “una questione personale”, precisando che “nè noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti”. “Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell’opinione pubblica”, hanno concluso.

Sim

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google