Berlusconi: Non c’è nessun motivo di gelo con il Quirinale

Berlusconi: Non c’è nessun motivo di gelo con il Quirinale

Roma, 11 mag. (TMNews) – “Non c’è nessun motivo di distacco o di
gelo tra Quirinale e Palazzo Chigi”: così il Premier Silvio
Berlusconi a margine dell’anniversario dello Stato d’Israele.

“Ho parlato delle riforme della Costituzione e dell’architettura istituzionale che, tra l’altro, se riusciremo a realizzare andranno in vigore tra alcuni anni. Non c’è nessun motivo di distacco o di gelo, come qualcuno dice, tra il Quirinale e Palazzo Chigi”, ha detto.

Ska/Lux

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google