Aperitivo con Bossi a Varese E arrivano le bellezze del Pdl

Aperitivo con Bossi a Varese E arrivano le bellezze del Pdl

VARESE Alle amministrative “vinciamo ovunque”. Così il ministro Umberto Bossi ha salutato i militanti di Varese impegnati nella campagna elettorale per le comunali. Il Senatur s’è presentato oggi in centro città all’improvviso e senza preavviso e, seduto a un tavolino del Caffè Biffi – proprio sotto la storica sede del Carroccio – s’è lasciato andare a battute e riflessioni politiche, ha parlato col sindaco uscente e candidato Attilio Fontana, leghista sostenuto anche dal Pdl e ha firmato autografi. Inoltre, ha scambiato un amichevole saluto con il ministro Ignazio La Russa, di passaggio anche lui da corso Matteotti dopo

un comizio e un incontro con i cittadini in piazza Carducci.Giornata movimentata, insomma, e non solo per la presenza di ben due ministri. In giornata, infatti, si sono fatte vedere anche due bellezze del Pdl: si tratta del sottosegretario ai rapporti con il parlamento, Laura Ravetto, intervenuta in mattinata per un aperitivo a sostegno dell’amico vicesindaco Giorgio De Wolf e dell’assessore uscente Sarah Nidoli, ricandidata e accompagnata in centro proprio dal coordinatore pidiellino. Entrambe, però, sul fascino hanno frenato: “La bellezza non va criminalizzata ma non è tutto”. Insomma, belle e toste.

s.bartolini

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google