Napolitano incontra gli studenti per i 150 anni delle scuole

Napolitano incontra gli studenti per i 150 anni delle scuole

Roma, 11 mag. (TMNews) – Si e’ svolto questa mattina al
Palazzo del Quirinale, alla presenza del presidente della
Repubblica, Giorgio Napolitano, un incontro con le
rappresentanze scolastiche che hanno partecipato a iniziative
per i 150 anni dell’Unita’ d’Italia promosse dal ministero
dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca. La manifestazione svoltasi nel Salone dei Corazzieri si e’
caratterizzata per il collegamento via internet – avviato dal
Capo dello Stato e dal ministro Mariastella Gelmini – con 150
scuole di tutte le regioni d’Italia, oltre che con i siti della
presidenza della Repubblica e del ministero dell’Istruzione,
Universita’ e Ricerca.

Pol/Tor

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google