Nudo o no il principe Harry eletto uomo dell’anno

A Corte va il nudo. ma alla fine nonostante scandali veri e prusnti, richiami della Regina esistenti o meno, la popolarità per i disinvolti rampolli dellw casa reale britannica non ne risente.

Tanto che il principe Harry è stato eletto uomo dell’anno dalla rivista britannica Tatler, il magazine dedicato alla vita e alle giravolte dell’alta società del Regno Unito.

Al terzo erede, in linea diretta, al trono inglese – nonostante l’incidente dei Las Vegas dove in una suite apparve nudo abbracciato a una ragazza –  è stata dedicata la copertina del mese di novembre col titolo “Dirty Harry” – titolo originale del film “Ispettore Callaghan” con Clint Eastwood.

SE per Henry le cose vanno bene, non molta da temere ha anche William. Infatti dopo le foto nude della moglie Kate, sarebbero sul punto di uscire anche delle sue immagini nature.

Il problema è se ora, dopo le polemiche e le minacchie anche giudiziarie sul seno di Kate, le riviste britanniche di gossip hanno il coraggio di far uscire anche queste foto.

u.montin

© riproduzione riservata