Napolitano assiste ad Aida a Firenze tra applausi e appelli

Napolitano assiste ad Aida a Firenze  tra applausi e appelli

Roma, 12 mag. (TMNews) – “Caro presidente non permetta che ci devastino il nostro futuro”: è il messaggio che alcuni studenti universitari hanno lanciato, scrivendo la frase su un cartello, al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Location dell’appello il Teatro comunale dove il Capo dello Stato ha partecipato all’esecuzione dell’ ‘Aida’ a cura del coro e dell’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Prima dell’inizio della performance c’è chi ha urlato “Viva la Repubblica” mentre un tripudio di applausi hanno salutato l’arrivo di Napolitano al teatro.

Vep

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google