Roma, 12 mag. (TMNews) – La Lega non condivide l’annuncio del premier sullo stop all’abbattimento delle case abusive a Napoli. “E’ una grandissima cazzata”, dice l’europarlamentare del Carroccio Mario Borghezio, in diretta alla ‘Zanzara’ su Radio 24.
Sulle liste elettorali e la spazzatura a Napoli, il leghista ha aggiunto: “A Napoli ci vorrebbe lui: il prefetto di ferro Mori, è indispensabile perché quella è mafialand”.
Gic
© riproduzione riservata










