Cinema/ Tarantino corteggia Lady Gaga per uno dei prossimi film

New York, 12 mag. (TMNews) – Ecco perchè Quentin Tarantino aveva lasciato prendere in prestito a Lady Gaga il suo celebre pick up giallo del film “Kill Bill”- si trattava di un vero e proprio corteggiamento dell’artista per convincerla a recitare in uno dei suoi prossimi film.

L’auto compare nel videoclip della canzone “Telephone”, che ricorda molto l’atmosfera dei film del regista, non c’è quindi da sorprendersi se il regista vede Lady Gaga nel cast di una delle sue prossime pellicole. Tarantino ha evidentemente pensato che smuovere qualche amico ‘in alto’ avrebbe dato i suoi frutti, e così ha organizzato un incontro con Brad Pitt, con il quale aveva lavorato nel film “Bastardi Senza Gloria”, e Angelina Jolie. Ma i piani del regista sono andati a monte quando, una volta che tutti e quattro si sono incontrati al Festival del Cinema di Cannes, la cantante non ha resistito al fascino di Jolie, e per tutta serata non ha fatto altro che lodarla. Pochissimo il tempo rimasto a diposizione di Tarantino per convincerla a recitare.

Ancora da scoprire quale sarebbe il ruolo ritagliato per la pop star, al momento Tarantino è impegnato con la realizzazione della sceneggiatura per il suo ultimo film: uno ‘spaghetti western’ che potrebbe vedere la star Will Smith nei panni di uno schiavo.

A24-Pir

© riproduzione riservata