Roma, 12 mag. (TMNews) – “Non penso affatto ad andare al Quirinale”. Il Premier Silvio Berlusconi, intervistato dal Gr1, ha smentito ancora una volta sue ambizioni quirinalizie. E aggiunge: “Penso solo a governare, e soprattutto a impedire che la sinistra possa ritornare al potere”, perchè “conosciamo ciò che è stata capace di fare quando ha avuto questa responsabilità: più spese e più tasse. E anche oggi nel programma elettorale della sinistra ci sono cose assolutamente negative per i cittadini: la reintroduzione dell’Ici, il raddoppio dell’imposta sui rendimenti di Bot, Cct e azioni, e addirittura una patrimoniale sui beni dele famiglie italiane”. E su quest’ultimo punto, Berlusconi ha assicurato: “Fino a quando saremo al governo non ci sarà nessuna imposta patrimoniale”.
Rea
© riproduzione riservata










