Sei giorni a tutto shiatsu A Varese il relax made in Cina

Sei giorni a tutto shiatsu
A Varese il relax made in Cina

Sei giorni a tutto Shiatsu. La Federazione Italiana Insegnanti e Operatori Shiatsu ha organizzato a Varese una manifestazione nazionale per professionisti dei massaggi giapponesi e per chiunque voglia avvicinarsi alla disciplina.

Lo Shiatsu è un’arte manuale di origine giapponese che, intervenendo su canali energetici chiamati meridiani, stimola l’organismo a ristabilire il naturale stato di benessere della persona. Lo shiatsuka stimola la circolazione energetica del corpo, migliorandone così il benessere psico-fisico, attraverso l’utilizzo del pollice e delle mani. Uno degli aspetti che caratterizza il massaggio giapponese è di avere un approccio globale: considera e tratta l’individuo nella sua totalità, tenendo conto sia della componente fisica sia di quella psico-emozionale.

Per saperne di più, la Federazione Nazionale ha organizzato una manifestazione sul nostro territorio, da giovedì 19 a martedì 24. Si comincia alle 18 con i trattamenti gratuiti nella sede di Varese Hakusha in via Sabotino. E poi conferenze e incontri per tutto il fine settimana.

Il programma completo è consultabile sul sito www.hakushia.it. La manifestazione è aperta a tutti coloro che desiderano approfondire tematiche su benessere, vitalità, sviluppo e crescita personale, non solo ad operatori della salute e del benessere ma anche a cultori della materia o semplici appassionati, senza limiti di età.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google