Roma, 23 mag. (TMNews) – Il governo ha deciso di porre la fiducia sul decreto omnibus che contiene, tra l’alto la moratoria sul nucleare, il reintegro dei fondi Fus, l’aumento delle accise sui carburanti. Ad annunciare la fiducia nell’Aula della Camera il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito.
“Considerata la ristrettezza dei tempi”, ha spiegato Vito, l’esecutivo ha deciso di porre la fiducia “autorizzata dal consiglio dei ministri del 19 maggio”.
Cos
© riproduzione riservata










