La Pro vince e Vavassori fa un regalo “Triennale a Giannone. Brutti ma buoni”

BUSTO ARSIZIO A rendere ancora più sereno il Natale dei tifosi della Pro Patria ci pensa il patron Pietro Vavassori, che annuncia il rinnovo del contratto di Luca Giannone: <Giannone ha firmato un triennale – ufficializza Vavassori – È il regalo di Natale  che facciamo ai nostri tifosi. Anche il rinnovo di Cozzolino è in dirittura d’arrivo: dovremmo chiudere già in settimana>. Questione di dettagli, dunque. E anche se il patron dice che tirerà le orecchie a Cozzo-gol <per la sua fuga negli spogliatoi dopo la sostituzione>,  l’accordo con l’attaccante napoletano per il prolungamento del contratto è cosa fatta.

Tornando a Giannone, il rinnovo rappresenta una grande notizia per il pubblico biancoblù, che potrà essere deliziato ancora per tre anni dalle giocate del fantasista. A meno che non dovesse nel frattempo arrivare una sostanziosa offerta da un club di serie B. <È normale che Giannone abbia voglia di serie B – precisa Vavassori – Se arrivassero da quella categoria delle richieste serie, decideremo il da farsi insieme al giocatore. Chiaramente a fronte di una contropartita adeguata>.

Il patron ha poi brevemente commentato la partita con il Casale: <Portare a casa i tre punti in gare come queste è un buon segnale – sottolinea Vavassori – Per sintetizzare diciamo che siamo stati “brutti ma buoni”>. Come il nome dei biscotti che il patron ha regalato ai giornalisti presenti in sala stampa.

Francesco Inguscio

a.confalonieri

© riproduzione riservata