Il Comune ripulisce l’Isolino Un blitz-tampone: non basta

Il Comune ripulisce l’Isolino
Un blitz-tampone: non basta

«La prossima settimana provvederemo a fare una pulizia dei rami secchi e del verde. Negli ultimi tre anni, il servizio manutenzione ha subito un taglio del 26%. Ci impegnano a dare una sistemata all’isolino, ma poi bisogna trovare una soluzione per il mantenimento : serve un gestore-custode che si faccia carico della manutenzione ordinaria del parco».

Queste le parole dell’assessore al Verde Pubblico, Stefano Clerici, che interviene dopo la nostra nuova visita sull’isolino.

Non solo Clerici interviene e si impegna perché la prossima settimana l’isolino, patrimonio Unesco, possa ritornare a essere presentabile ai visitatori, ma insieme al suo dirigente Marco Roncaglioni

Varese

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google